Informazioni Vasca 50 m

Informazioni Vasca 50 m
Attenzione! Questo post è stato pubblicato più di 3 anni fa e potrebbe non essere aggiornato. Per tutte le ultime novità, clicca sulle voci "Attività & Corsi" o "News & Promo" nel menù principale!

Buongiorno,
Con la presente volevamo scusarci pubblicamente per i disservizi recati, dovuti alla temperatura della vasca 50 metri di questi ultimi giorni.
Ci sembra doveroso oltre le scuse, informarvi su quanto accaduto.
In data Lunedì 18 Dicembre alle ore 23.00 circa, è saltata la corrente in tutto l’impianto, l’assenza di corrente è durata all’incirca per un’ora e mezza, finche il pronto intervento di Hera chiamato dal nostro personale uscito in emergenza, ha risolto il problema.
Il problema non era all’interno dell’impianto ma nella cabina di media tensione, dedicata alla piscina, che si trova in via Montecuccoli.
Quest’assenza di corrente ha portato aria all’interno dell’impianto di circolazione delle vasche, quando il personale ha rimesso in funzione gli impianti, l’aria in circolazione ha provocato la rottura di un filtro della vasca 50 metri, che dal quel momento ha iniziato a perdere sabbia in circolazione della vasca.
La sabbia in circolazione ha provocato la rottura definitiva dello scambiatore dedicato alla vasca 50 metri, trattandosi questo di un’apparecchiatura molto vetusta e già in procinto di essere sostituita, pertanto da quel momento non si è più riusciti a scaldare l’acqua a regime ottimale.
L’intervento di sostituzione dello scambiatore, è programmato per domani venerdì 22 Dicembre dalle ore 7.00, dovrebbe durare all’incirca 5/6 ore, pertanto dal primo pomeriggio la temperatura della vasca dovrebbe tornare alle normalità cioè ventisette gradi.
Scusandoci anticipatamente, vi comunichiamo che fino allora la temperatura della vasca è intorno ai venticinque gradi, per chi non volesse usufruire della vasca 50 metri, vi ricordiamo che è a disposizione la vasca 25 metri ed oggi ha i seguenti orari:
14.00 – 17.00 20.15- 23.00
In via eccezzionale domattina apriamo la Vasca 25 metri con orario 06.45 – 13.00 .
Sempre per scusarci il giorno 24 Dicembre dalle ore 10.30 fino alle ore 13.00 a tutti i clienti l’entrata sarà gratuita.
Grazie
Cordiali saluti
Rastelli Gianmarco Resp.impianto Dogali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x