Coronavirus – Riapertura Mercoledì 26 Febbraio

Coronavirus – Riapertura Mercoledì 26 Febbraio
Attenzione! Questo post è stato pubblicato più di 5 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato. Per tutte le ultime novità, clicca sulle voci "Attività & Corsi" o "News & Promo" nel menù principale!

 

Aggiornamenti sull’apertura e norme da seguire disponibili a questo link.


Aggiornamento 25 Febbraio – h. 10:00
Da domani – mercoledì 26 febbraio, gli impianti saranno aperti regolarmente.


Aggiornamento 24 Febbraio – h. 21:00
Visti i nuovi chiarimenti ricevuti da parte dalla Regione Emilia Romagna, le piscine Dogali si stanno attivando per riaprire gli impianti il prima possibile. Ad ora, confermiamo la chiusura prevista per domani.
Seguiranno maggiori informazioni.


Aggiornamento 24 Febbraio – h. 09:30.
Le Piscine Dogali si impegneranno a far recuperare tutte le lezioni perse (scuola nuoto, fitness, acquafitness e pilates). Termini e modalità sono in fase di definizione, ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati in questo post.


Gentili Clienti,

In seguito all’ordinanza emessa in Emilia Romagna dal presidente Bonaccini, gli impianti delle Piscine Dogali rimarranno chiusi dal 24 Febbraio al 1 Marzo compresi.

Il provvedimento si applica all’impianto di Viale Dogali, alla palestra “Officina Movimento” di via Piave e alla piscina presso l’Ospedale Civile di Baggiovara.

[…] si prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.

Rimandiamo al sito del Ministero della Salute per Domande e Risposte sul nuovo COVID-19 e le norme di prevenzione da seguire.

Qualora vi fossero aggiornamenti, vi daremo pronta comunicazione.

#StaffDogali

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x