Coronavirus – Aggiornamenti e Regolamento

Coronavirus – Aggiornamenti e Regolamento
Attenzione! Questo post è stato pubblicato più di 3 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato. Per tutte le ultime novità, clicca sulle voci "Attività & Corsi" o "News & Promo" nel menù principale!

Aggiornamento del 2 Marzo 2020:

Il nostro impianto è regolarmente aperto ma è doveroso riportare quanto trascritto dal Nostro Assessore allo Sport Grazia Baracchi.
Decreto del Governo sulle misure anti-Coronavirus in Emilia-Romagna:

Il provvedimento preso sulla base delle indicazioni del Comitato Scientifico Nazionale e sentite le Regioni é valido sino all’8 Marzo.

sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose. In questo senso il decreto replica sostanzialmente i contenuti della precedente ordinanza.

sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani. Sono esclusi i corsi per i medici in formazione specialistica e dei corsi di formazione specifica in medicina generale, nonché delle attività dei tirocinanti delle professioni sanitarie, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza.
sono sospesi eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Resta consentito lo svolgimento di tali eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse. Questa misura replica nella sostanza quella già prevista la settimana scorsa, a cui ora se ne aggiunge un’altra: ai tifosi residenti in nella nostra regione, Lombardia e Veneto e delle province di Pesaro-Urbino e Savona è vietata la trasferta, ovvero la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province.

consentito lo svolgimento delle attività nei comprensori sciistici a condizione che il gestore provveda alla limitazione dell’accesso agli impianti di trasporto chiusi assicurando la presenza di un massimo di persone pari ad un terzo della capienza.


Gentili Clienti,

in merito all’Ordinanza del Ministro della Salute e del Presidente della Regione, in vigore in Emilia-Romagna fino al 1 marzo comunichiamo quanto segue.

Come precisato dalla nota esplicativa, disponibile a questo link, le attività sportive possono riprendere, la S.S.D. Dogali s.r.l. nel rispetto ed in ottemperanza dei provvedimenti emanati, garantirà il servizio a bordo vasca delle proprie attività.

Vogliamo informarvi, e chiediamo a tutti la massima collaborazione nel loro rispetto, di alcune procedure da attuarsi a seguito dell’Ordinanza:

  • Non sarà possibile accedere alla zona tribuna;
  • Chiediamo di arrivare in piscina con l’anticipo strettamente necessario per permettere di presentarti in orario al corso;
  • Chiediamo di occupare la zona spogliatoi solo il tempo strettamente necessario per cambiarsi;
  • Chiediamo, di limitare al minimo gli accompagnatori per gli utenti non autosufficienti o che necessitano aiuto;
  • Di considerare la zona ATRIO, come zona di PASSAGGIO e non di sosta.

Precisiamo inoltre che, sono vietati gli assembramenti per cui nelle TRIBUNE è fatto DIVIETO sostare ai genitori.

Alleghiamo gli opuscoli informativi che rammentano le normali norme di igiene.

Certi della vostra massima collaborazione aspettiamo coloro che desiderano venire in piscina e restiamo a disposizione per ulteriori precisazioni.

Per qualsiasi informazione, [email protected]

#Staff Dogali

0 0
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
0
()
x