Acqua Athletic

Attività con diversi obiettivi stabiliti dall’insegnante a forte impatto cardiaco. Possibilità di esercizi fuori dall’acqua.

Acqua Bodybike

L’AquaBodybike è l’attività per migliorare la tua capacità aerobica e muscolare, tonificare glutei, addominale, tronco e arti superiori con una divertente pedalata in gruppo!

Acqua Circuit

Adatto a tutti i livelli, si tratta di un allenamento a stazioni con l’utilizza di uno svariato parco di grandi e piccoli attrezzi. Il carico di lavoro viene aumentato progressivamente nel corso dell’anno.

Obiettivi: Tonificazione, miglioramento delle capacità condizionali (forza, resistenza).

Deepwater

È un allenamento che viene svolto in acqua fonda, con l’uso di cinture galleggianti o altri tipi di supporti (tondoludo, cavigliere, manubri etc…). L’intensità della lezione è medio alta. Si lavora con esercizi per singoli gruppi muscolari. Consigliato per lavorare in completo scarico gravidazionale, azzerando il carico della colonna vertebrale e delle articolazione. Con un continuo stimolo sulla muscolatura del CORE, per cercare di tenere allineata la postura durante gli esercizi.

Obiettivi: Scolpire il CORE, tonificare i grandi distretti muscolari delle gambe, senza caricare le articoalzioni, modellamento di tutto il corpo.

Acqua Dynamic

E’ un corso completo divertente e dinamico per ritrovare rapidamente la forma grazie ad una combinazioni di esercizi acquatici. 45 minuti per andare ad attivare tutti i grandi distretti muscolari. È accessibile a tutti, qualunque sia il vostro livello di forma fisica.

Obiettivi: Tonifica e modella la silhouette. Migliora la coordinazione. Divertimento

Acqua Energy

Di facile approccio, consente a tutti di fare sport. Si tratta di movimenti acquatici messi in sequenza senza una coreografia, andando a stimolare i grandi distretti muscolari. Si pratica in acqua media (130 cm), senza uso di ulteriori attrezzi al di fuori dell’acqua.

Obiettivi: Divertimento, tonificazione, miglioramento della mobilità articolare.

AguaMovida

L’Aguamovida è la versione acquatica di Movida fitness, il programma di fitness che vi permette di allenarvi divertendosi: con Movida Fitness sembra di ballare. Aguamovida fitness è un’attività cardiovascolare acquatica a interval training, che mixa velocità e ritmi diversi per tenere sempre alto il ritmo del cuore e bruciare di più e più in fretta. In più, il massaggio dell’acqua potenzia gli effetti dei movimenti sui muscoli, sul ritmo del cuore, con un’azione anticellulite, drenante e tonificante. In una lezione di Aguamovida si arrivano a bruciare anche 500 calorie in 50 minuti, grazie all’allenamento molto intenso che coinvolge braccia e gambe.

Acqua Tonus

AquaTonus nasce dalla combinazione di AquaDynamic e AquaWork e strizza l’occhio a tutti coloro che desiderano
  • un allenamento completo e divertente
  • tonificare tutti i muscoli ed in particolare la cintura addominale
  • migliorare la condizione fisica generale
  • ritrovare rapidamente la forma
Perché ottenere risultati in breve tempo, spendendo energia e rinforzandosi in maniera tonica non è mai stato così facile!