Al momento stai visualizzando Chiusura Officina Movimento

Chiusura Officina Movimento

Gentili clienti,

Tenuto conto delle problematiche insorte e del periodo difficile in cui tutti ci siamo imbattuti in quest’ultimo anno, siamo a comunicarvi, con grande dispiacere, la nostra decisione di bloccare il progetto legato al fitness-terra (officina movimento). Questo progetto, avviato dalle Piscine Dogali ormai da qualche anno, dovrà fermarsi proprio oggi, nel 2021. Il 7 agosto sarà ufficialmente l’ultimo giorno di corsi.
Abbiamo pensato di invitare tutte le persone che hanno piacere di trascorrere ancora qualche ultimo allenamento insieme: il 24 agosto, 31 agosto e 7 settembre, giornate di open day gratuiti, vorremmo svolgere 3 lezioni per salutarvi.

Con la speranza di aver fatto sentire bene tutte le persone che hanno deciso di allenarsi e divertirsi con noi, comunichiamo ufficialmente la chiusura, almeno per quest’anno, della palestra. Rimangono, invece, attivi i corsi di acqua fitness, pilates e yoga.

Tutti coloro che non riusciranno a concludere al 100% il loro abbonamento prima del 7/8/2021 possono mandare una mail a [email protected], così da potere trovare insieme la soluzione migliore.

Un grande saluto e un forte abbraccio da Dogali e da tutti gli istruttori!