Misure di Contrasto e Contenimento Diffusione Covid-19

Misure di Contrasto e Contenimento Diffusione Covid-19

Aggiornamento 27 Giugno 2020 – Decreto Regione Emilia Romagna n.120 del 25 giugno 2020.

A parziale modifica ed integrazione del “protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19 in relazione allo svolgimento in sicurezza – piscine – in Emilia Romagna”, le misure ivi previste in merito al distanziamento nelle vasche e aree pertinenti nonchè nel solarium sono sostituite con la seguente disposizione:

  • La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona per le vasche (anche per sezioni) dove le dimensioni, l’allestimento e il regolamento dell’impianto consentono l’attività natatoria; qualora non sia consentita l’attività natatoria, è sufficiente calcolare un indice di 4 mq di superficie di acqua a persona. Il gestore pertanto è tenuto in ragione delle aree a disposizione a calcolare e a gestire le entrate dei frequentatori nell’impianto.
  • Relativamente ad attività motorie organizzate in acqua (Acquagym, Aquabike,…) e attività natatoria il distanziamento interpersonale che deve essere assicurato è pari a 2 metri di distanza a persona.
  • Cuffia obbligatoria

Gentili Clienti,

per garantire la sicurezza di tutti, è indispensabile rispettare il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Si prega di prendere visione del regolamento prima dell’accesso in piscina.

Vi ringraziamo per la collaborazione

Staff Dogali

Iscriviti
Notificami i nuovi commenti
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Cocchi
Marco Cocchi
3 mesi fa

Buon pomeriggio , mi chiamo Marco Cocchi e facevo il corso avanzato con Elena il martedì dalle 20 alle 21 . Non riuscendo a venire in questi gg a fare nuoto libero per recuperare chiedo cosa devo fare per avere il voucher per inizio nuovo corso a settembre

Daniela
Daniela
3 mesi fa
Reply to  Marco Cocchi

Marco buon pomeriggio.
Mandi mail a [email protected] ed Alice le darà a breve risposta.
Grazie mille.
Daniela